Chi Siamo

Fate&Folletti_Chi siamo

Aperto nel 2011 a Cologno al Serio, Fate&Folletti nasce dal desiderio, dall’estro e dalla passione di Paola e Simona, le due titolari.

Amiche da sempre, colleghe da qualche anno, decidono di aprire insieme un negozio d’abbigliamento da 0 a 16 anni; in zona non esistevano negozi per bambini e l’idea di aprirne uno loro, scegliere i brand, lo stile e gestirlo personalmente, diventa presto realtà.

Il primo step è ovviamente la ricerca. Il secondo passo è il più importante: la scelta dei brand. E’ qui che emerge lo stile di Paola e Simona, due donne sempre alla moda, con uno spiccato gusto estetico e lungimiranti nelle tendenze.

Colmar, Manila Grace, Dondup, Il Gufo, Hydrogen, Moschino, Mr Wolf, Imperial, PinkoBrak, 2 Star; questi sono solo alcuni dei marchi che Fate&Folletti propone ai suoi giovani clienti. Una collezione sempre all’avanguardia che possa esaudire i desideri di tutte le bambine, i bambini e delle loro mamme sempre attente a ogni dettaglio.

Ma Fate&Folletti non è solo moda bimbi. In negozio tante le proposte anche per i teenager e per le mamme dallo spirito giovane: Imperfect, Gaelle Bonheur, Tre Cinque Sette, Rude, quelle preferite per l’estate.

Amore alla stato puro, per la moda, per i bambini, per le mamme e per quante tra di voi, non vedono l’ora di curiosare tra gli scaffali di Fate&Folletti, alla ricerca del perfetto pezzo mancante al vostro armadio.